Notte dei Pirati

All’arrembiaggio!!!

Notte dei Pirati

La notte dei Pirati è senza dubbio il prodotto più venduto della Ellegi Spettacoli, nato da un’idea del patron Gianmarco Balestrieri, trova grosso seguito sia nella formula alberghiera che in quella per ristoranti con due spettacoli differenti nei contenuti che si adeguano alla perfezione alla tipologia di clienti che si ha in sala:

Formula per ristoranti: il prodotto nasce nella formula per ristoranti proprio come cena spettacolo con animazione e giochi ad inizio serata, per poi continuare con una parte di musica italiana e poi a seguire con discoteca. La cena spettacolo ha addobbi e costumi del mondo piratesco ed alla fine di ogni serata viene estratta una vacanza in pensione completa a Barcellona tra tutti i partecipanti.

Formula per alberghi: formula più soft, con addobbi e costumi del mondo dei pirati, inizio serata più leggero con musiche lente e poi piano piano il ritmo sale fino a toccare la dance revival. Anche in questo caso presenti momenti comici e di animazione.Le piratesse avranno il compito di coinvolgere la gente negli spettacoli facendoli ballare ed animando il tutto.