Holi Party

La festa più colorata del mondo!

Holi Party

E’ una festa che storicamente si tiene in primavera dedicato al divertimento puro, durante il quale è usanza sporcarsi il più possibile con polveri colorate per omaggiare un rito di origine induista che simboleggia la rinascita e la voglia di resuscitare sotto altra forma di esseri pieni di vita da parte di chi prende atto a questo rito, diventato ormai un’esperienza in cui tutti prima o poi vi si lanciano anche solo per divertimento. Dalla festa religiosa, in Occidente la Holi Party, o Festa dei Colori, si è trasformata in un evento dove musica da discoteca e polveri colorate creano un clima festoso, molto amato dai giovani. La festa per il gran divertimento che crea viene anche ripetuta d’estate e le nostre polveri sono certificate e completamente anallergiche ed assolutamente non tossiche.

La Ellegi ha già prodotto questa festa in diverse zone sempre con grandi consensi di pubblico, un modo per simboleggiare il divertimento puro con una festa apprezzata dai grandi ed anche dai più piccoli.

Il contorno del party si può arricchire con effetti laser, fontane di fuoco o cannoni co2 o spara schiuma, le nostre polveri dall’estate 2017 saranno ancora più luccicanti e ricche di effetti.

Delirio Holi Color in piazza 3.000 presenze

Pubblicato da Ellegi Spettacoli su mercoledì 8 giugno 2016